Oltre al Krav...


luca2.jpg
Il desiderio di eccellere nell’insegnamento,
dirige i miei passi oltre l’aspetto tecnico e fisico…
verso lo studio della natura umana…
ampliando la ricerca ad un’analisi interiore a livello spirituale.

 
Sono Master Reiki:
reiki.jpgIl Reiki è un metodo di guarigione naturale basato sull'imposizione delle mani. Attraverso attivazioni energetiche e trattamenti si apprende a canalizzare l'energia vitale... ha come obiettivo l'armonizzazione del corpo, del cuore, della mente e dello spirito con la realtà universale.
 
Pratico Rebirthing:
rebirthing.jpgIl Rebirthing è un metodo che attraverso la semplice respirazione ti accompagna a ritrovare la gioia, l’autostima e l’amore verso se stessi. Il Rebirthing può essere definito come un metodo di crescita personale. Crescere significa imparare a conoscere più profondamente se stessi, essere capaci di trovare le risposte in completa autonomia, esprimere se stessi in modo chiaro e libero. “La respirazione consapevole é la trasformazione dei pensieri autolimitanti in pensieri costruttivi, facilita l’espansione della nostra coscienza ed il nostro benessere globale”. “Un' avventura straordinaria ,un viaggio nella profondità del proprio cuore ,nei rapporti con gli altri esseri e con il mondo che ci circonda ,la straordinaria scoperta di avere dentro di noi la capacità di darci il tipo di vita che avevamo sempre desiderato.” Leonard Orr

Sono un operatore E.F.T.:
eft.jpgE.F.T. è la sigla di Emotional Freedom Techniques ovvero Tecniche di Libertà Emozionale. Si tratta di un metodo che agisce sulle parti più “fluide” dell'essere umano ovvero i pensieri e l'energia che scorre lungo i Meridiani. Stimolando con le dita delle aree chiamate agopunti è possibile "istruire" il sistema energetico a reagire in modo diverso (più sano) a stimoli stressori, riequilibrando le reazioni. In questo modo, gradualmente, la qualità della vita cambia, la frequenza energetica si eleva, i limiti lasciano il posto alle possibilità, le malattie cedono strada alla salute, infine all'Ego viene sottratto il ruolo di Primadonna che normalmente occupa nella vita di ognuno. La profonda natura spirituale dell'essere umano ha modo di manifestarsi con sempre maggiore chiarezza. Proprio la parola cambiamento sembra la più adatta per descrivere il risultato che l'utilizzo di EFT porta in ognuno, ed è davvero straordinario assistere alle trasformazioni che vengono stimolate.
 
Sono un operatore di ThetaHealing®:
thetahealing.jpgIl ThetaHealing® è una tecnica di trasformazione e di guarigione. Insegna come usare l’Energia della Sorgente e attiva sia il cuore che l’intuizione. Questa tecnica aiuta ogni persona ad essere consapevole della propria connessione con la Sorgente e ad avere un rapporto diretto con il Divino senza bisogno di intermediari. Con ilThetaHealing® è possibile lavorare a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale. Uno degli aspetti fondamentali del ThetaHealing® è la riprogrammazione del subconscio che permette di togliere tutte quelle convinzioni depotenzianti che bloccano o impediscono a una persona di realizzare veramente sé stessa. Infatti tutti i pensieri e tutti i sentimenti che una persona ha, CREANO LA VITA E LE CIRCOSTANZE NELLE QUALI SI TROVA ADESSO…

Faccio parte del "Cerchio di Fratellanza della Fenice":
fratellanza.jpg
Un gruppo di ricerca di soli uomini, sul sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole, appartenente alla Deer Tribe Metis Medecine Society. Un viaggio all’inizio dei tempi e al nucleo più interiore della natura maschile: quando fu scoperto il fuoco e gli uomini ne avevano cura e lo onoravano; quando univano e condividevano le loro forze e la loro unicità; quando rispettavano, nutrivano e non tradivano il loro Fuoco Sacro. La fenice è il simbolo e animale totem della nostra fratellanza. Rappresenta il potere di trasformazione del fuoco, il continuo ciclo della vita, dove la morte è necessaria per la rinascita. "Un uomo che non caccia la morte è un uomo cacciato dalla morte." Harley Swift Deer Reagan