Reiki


Il Reiki: " è "
tatoobianco.jpgè sogno sacro, è visione della vita, è scelta, è conoscenza, è libertà, è speranza, è equilibrio.
È uno strumento che favorisce il nostro benessere e quello delle persone che ci stanno vicine. Un aiuto concreto contro dolore e altri malanni. Stimola il processo di autoguarigione. Riarmonizza gli squilibri fisici, mentali, emozionali. Rafforza il sistema immunitario. Attutisce lo stress. Rilassa e conduce verso il benessere.
Si può utilizzare su se stessi, sugli altri, su animali, piante, cibi.
          candele_reiki_1_e_2_livello_con_date.jpg
  La conoscenza del Reiki si sviluppa su tre livelli:
 
Primo Livello
albero.jpgÈ la base da cui partire.
È l’inizio della crescita che abbiamo deciso di intraprendere. Se sentiamo la spinta interiore a conoscere questa strada, questo è il primo passo.
Con il corso di primo livello si entra in contatto con l’energia universale e attraverso la sua canalizzazione riusciamo a portare equilibrio e guarigione energetica e fisica a noi stessi. Inoltre, utilizzando le conoscenze acquisite ed entrando in risonanza con l’energia dell’universo diventiamo dei canali di trasmissione e possiamo così interagire con le energie delle altre persone, animali e oggetti.
Questa è la base su cui possiamo creare il cambiamento che stavamo cercando nella nostra vita e nella vita dei nostri cari.
 
Secondo Livello
È continuare andando oltre.
È il prosieguo del cammino che abbiamo deciso di intraprendere. Se sentiamo la spinta ulteriore di ampliare il campo di azione del nostro interagire con l’energia, il secondo livello è il passaggio successivo della crescita.
immagine_con_sole.jpgCon il corso di secondo livello si apprende l’utilizzo dell’energia universale nel tempo e nello spazio. Nel momento in cui siamo riusciti a portare equilibrio fisico e psicologico a noi stessi per primi, e sentiamo la spinta ad andare oltre, possiamo, con le conoscenze del secondo livello, lavorare sulla nostra vita passata e futura, sulle situazioni che riguardano il nostro trascorso e quelle che dovremo affrontare in futuro.
Con il secondo livello possiamo annullare le distanze spazio-temporali e andremo così a conoscere come poter interagire con l’energia in questi spazi lontani.
Questo livello è accessibile a coloro che, mettendo in pratica gli insegnamenti del primo livello, hanno già ottenuto la loro guarigione ed il loro equilibrio attuale, e sentono l’esigenza interiore di ampliare il loro potenziale.
Il percorso del secondo livello offre la completa conoscenza per giungere a quell’equilibrio profondo in noi e nelle relazioni con il mondo così da portare i nostri doni in armonia, bellezza e speranza.
 
Terzo Livello
È l’inizio di una nuova strada che occuperà costantemente la propria evoluzione.
chakra.pngQui il Reiki diviene il dono che diventando Master scelgo di portare alla vita e agli altri.
Con il terzo livello apprendo le abilità per poter trasmettere le conoscenze del Reiki alle altre persone.
Questo livello è accessibile a chi ha ottenuto un equilibrio profondo in se stesso e nelle relazioni. A chi è entrato in armonia con la sacralità della vita e dei sacri valori che la compongono. È per coloro che hanno contattato il proprio sogno sacro.
Il Master è un punto di riferimento sul quale gli altri rapporteranno la propria vita e la propria eccellenza. È un esempio di equilibrio, armonia e bellezza interiore.
 
??
 
Pratico trattamenti individuali e gruppi di condivisione... contattami per maggiori info